Chelsea, umiliato il Southampton con i baby Abraham e Mount

Il Chelsea dilaga in trasferta contro il Southampton di Ralph Hasenuttl.

4 gol rifilati al Southampton che hanno visto come protagonisti anche i giovani Abraham e Mount che hanno realizzato un gol a testa.

I due talenti del Chelsea: Abraham e Mount

Oltre alle due reti dei baby talenti del Chelsea, il Southampton ha segnato accorciando le distanze al 30esimo minuto del primo tempo, poi sono arrivate le altre due reti blues con Kantè alla fine del primo tempo e Batshuayi al termine del secondo tempo.

La vittoria non può che rendere il tecnico dei blues, Frank Lampard, soddisfatto: “Siamo partiti bene e devo dire che dopo questa gara il Chelsea può essere ancora migliore. La prestazione di Tammy – riferendosi ad Abraham€ è stata eccezionale, la sua prestazione a tutto tondo e il suo lavoro fuori dalla palla. Ma devo dire che pensavo che Willian fosse immenso – era un esempio di ciò che stava facendo dentro e fuori dalla palla. È un leader – non uno che grida – ma in come si esibisce. Hudson-Odoi?  Mi sono piaciute molte cose che ha fatto, adesso c’è competizione in quel reparto. Ho pensato che fosse una prestazione davvero buona, (ha fatto) cose davvero brillanti. Sono dispiaciuto che non abbia segnato”.

Ora il Chelsea, ad otto partite dall’inizio del campionato, si trova a -10 dal Liverpool ( che ha fatto 8 vittorie su 8) primo in classifica, e al 5º posto al pari con il Leicester e il Crystal Palace.

 

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.