Chelsea, senti Hazard: ‘Posso andare via. Real Madrid? Sapete cosa voglio”

L’addio di CR7 al Real Madrid spalanca le porte per Eden Hazard, che al termine della partita che ha consegnato il terzo posto alle furie rosse si è lasciato andare a dichiarazioni che lasciano presagire a un unico epilogo: il trasferimento in Spagna del belga. A chi gli chiedeva del Real, Hazard ha risposto con un secco “sapete cosa voglio” lasciando intendere che la sua volontà è risaputa e che non ha bisogno di essere ulteriormente esplicata.

Subito una patata bollente per Sarri, che è stato appena ufficializzato sulla panchina del Chelsea. I blues con Hazard sono una squadra, senza perdono un potenziale incredibile.

Anche nella partita contro l’Inghilterra, Hazard ha dimostrato di avere una tecnica fuori dal normale e una capacità di “spaccare” le difese che non ha eguali. Il Real Madrid sa che non può sostituire Ronaldo con uno qualunque e il profilo del belga è proprio quello che potrebbe servire per far pesare un po’ meno l’assenza di Ronaldo

Fonte immagine: Facebook

Assieme a Bale e Asensio, Hazard formerebbe un tridente spettacolare e il pubblico del Real Madrid potrebbe sentire un po’ meno la mancanza di CR7, che dopo 9 anni si farà sicuramente sentire. E in molti preferirebbero il belga al talentuoso Neymar, che oltre ad essersi addossato la fama di simulatore ha un passato con la maglia del Barcellona…