Chelsea, rinnovo complicato per Courtois: addio possibile

Il forte portiere belga, non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2019 con i Blues, sembra che dietro ci possa essere l’influenza del Real Madrid.

Sembra esserci un muro tra il Chelsea e il suo portiere, Thibaut Courtois, il quale non ha alcuna intenzione di voler rinnovare con i “Blues” del patron Roman Abramovic. L’estremo difensore belga, andrà in scadenza contrattuale nel 2019 e il Chelsea gli ha presentato diverse proposte di rinnovo, finora però tutte respinte dallo stesso giocatore.

Questa situazione creata tra le due parti, complica e non poco le possibilità di arrivare ad un accordo per il rinnovo, inoltre dalla Spagna giunge voce che dietro alla volontà di Courtois a non rinnovare ci sia la forte influenza del Real Madrid. L’interesse dei campioni d’Europa in carica nei confronti del portiere belga è stata manifestata più volte, quindi questo spiegherebbe con chiarezza il no del portiere .

Se dovesse essere confermata l’intrusione del Real Madrid nel mancato accordo tra Chelsea e Courtois, allora dovremmo attenderci per la prossima estate un’importante offerta dei “Blancos”, i quali nel frattempo saranno vigili per poi andare al definitivo assalto, in modo da provare ad assicurarsi uno dei più forti portieri d’Europa.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€