Il forte portiere belga, non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2019 con i Blues, sembra che dietro ci possa essere l’influenza del Real Madrid.
Sembra esserci un muro tra il Chelsea e il suo portiere, Thibaut Courtois, il quale non ha alcuna intenzione di voler rinnovare con i “Blues” del patron Roman Abramovic. L’estremo difensore belga, andrà in scadenza contrattuale nel 2019 e il Chelsea gli ha presentato diverse proposte di rinnovo, finora però tutte respinte dallo stesso giocatore.
Questa situazione creata tra le due parti, complica e non poco le possibilità di arrivare ad un accordo per il rinnovo, inoltre dalla Spagna giunge voce che dietro alla volontà di Courtois a non rinnovare ci sia la forte influenza del Real Madrid. L’interesse dei campioni d’Europa in carica nei confronti del portiere belga è stata manifestata più volte, quindi questo spiegherebbe con chiarezza il no del portiere .
Se dovesse essere confermata l’intrusione del Real Madrid nel mancato accordo tra Chelsea e Courtois, allora dovremmo attenderci per la prossima estate un’importante offerta dei “Blancos”, i quali nel frattempo saranno vigili per poi andare al definitivo assalto, in modo da provare ad assicurarsi uno dei più forti portieri d’Europa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga 2022-2023: Bayern Monaco campione di Germania per la 11° volta consecutiva
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 37ª giornata 27/5/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 34ª giornata 27/5/2023
Ultime news
- Premier League: risultati, marcatori e classifica della 38ª giornata 28/5/2023
- Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Dispiaciuto per il pareggio. Non commento le parole del presidente. Penso alla festa di domenica”
- Voti e pagelle Bologna-Napoli 2-2: Ferguson e De Silvestri rimontano la doppietta di Osimhen, azzurri dicono addio al record punti
- Gp Montecarlo: quarta vittoria stagionale per Verstappen davanti ad Alonso. Primo podio per l’Alpine con Ocon. Ferrari staccate.
- Video Gol Highlights Bologna-Napoli 2-2: Sintesi 28-5-2023