Chelsea, rinnovo complicato per Courtois: addio possibile

Il forte portiere belga, non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2019 con i Blues, sembra che dietro ci possa essere l’influenza del Real Madrid.

Sembra esserci un muro tra il Chelsea e il suo portiere, Thibaut Courtois, il quale non ha alcuna intenzione di voler rinnovare con i “Blues” del patron Roman Abramovic. L’estremo difensore belga, andrà in scadenza contrattuale nel 2019 e il Chelsea gli ha presentato diverse proposte di rinnovo, finora però tutte respinte dallo stesso giocatore.

Questa situazione creata tra le due parti, complica e non poco le possibilità di arrivare ad un accordo per il rinnovo, inoltre dalla Spagna giunge voce che dietro alla volontà di Courtois a non rinnovare ci sia la forte influenza del Real Madrid. L’interesse dei campioni d’Europa in carica nei confronti del portiere belga è stata manifestata più volte, quindi questo spiegherebbe con chiarezza il no del portiere .

Se dovesse essere confermata l’intrusione del Real Madrid nel mancato accordo tra Chelsea e Courtois, allora dovremmo attenderci per la prossima estate un’importante offerta dei “Blancos”, i quali nel frattempo saranno vigili per poi andare al definitivo assalto, in modo da provare ad assicurarsi uno dei più forti portieri d’Europa.