Chelsea, persa finale EFL Cup contro il Manchester City: clamorosa lite Kepa-Sarri
Domenica scorsa è andata in scena la finale di EFL Cup che ha visto scontrarsi Chelsea e Manchester City.
La partita è stata molto equilibrata con il Manchester City che ha fatto la partita imponendosi con il classico possesso palla di Guardiola. Gli uomini di Sarri però si sono difesi e hanno conservato il punteggio di 0-0. Alla fine ad avere la meglio sono stati i citizen ai calci di rigore.
Questa finale però, più che per il vincitore, verrà ricordato per un siparietto che ha fatto discutere molto. Arrivati ai tempi supplementari, il portiere dei blues (Kepa Arrizabalaga), ha iniziato ad avere dei problemi fisici. Quando mancavano ormai due minuti ai calci di rigore, la squadra allenata da Maurizio Sarri aveva ancora a disposizione un cambio.
A quel punto il tecnico richiama il suo portiere in panchina e al suo posto è pronto ad entrare Willy Caballero, anche più bravo nell’1 contro 1 dal dischetto. Da qui nasce la lite, visto che Kepa continua a ripetere a Sarri di aspettare e che non vuole lasciare il campo. Tanta rabbia da parte del tecnico che però non riesce a toglierlo dal campo. Alla fine il portiere spagnolo resta in campo anche per i calci di rigore ed è colpevole sul rigore calciato da Aguero, dove realizza una mezza papera.
Questo episodio ha fatto molto discutere e la maggior parte delle persone si è schierata a favore del tecnico. Da un po’ di tempo a questa parte infatti, sembrerebbe che la squadra stia remando contro il tecnico. Questo episodio potrebbe esserne la conferma e non è da escludere che a breve Sarri si separerà dal Chelsea.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Da non perdere







