Chelsea: offerti 18,5 milioni a stagione per convincere Hazard a rinnovare

Il futuro di Eden Hazard sembra legarsi sempre più al Chelsea. La squadra londinese, dopo la conquista della Premier League, punta a blindare tutte le sue stelle. Il primo della lista è il giocatore belga, che è stato uno dei protagonisti di questa stagione trionfale per i Blues di Antonio Conte.

Secondo quanto riportato dal Sun, Abramhovic non vuole badare a spese e vuole offrire un contratto faraonico ad Eden Hazard. Le cifre sono davvero impressionanti: si parla  infatti di circa 300.000 milioni di sterline a settimana, cioè 1,2 milioni al mese, per un totale di 15,000 all’anno per il calciatore belga, che diventerebbe il più pagato della Premier League.

L’offerta così alta è giustificata dal fatto che, nelle ultime settimane, si è mostrata essere forte la pressione del Real Madrid, che avrebbe offerto addirittura 115 milioni per strappare Hazard al Chelsea. Il giocatore belga, dal ritiro della nazionale del Belgio, ha negato che sia pervenuta una qualche offerta dal Real Madrid.

“Quello che è certo è che tre anni di contratto con il Chelsea”, così ha parlato Hazard, secondo quanto riportato da gol.com, aggiungendo che se fosse arrivata un’offerta del Real Madrid, l’avrebbe ascoltato senza alcun dubbio, visto che si tratta della squadra neo campione d’europa. 

Hazard però non si è voluto sbilanciare sul suo futuro, facendo presente che nella vita tutto può succedere. Lui ha però voluto ribadire che si trova molto bene al Chelsea e che, attualmente è concentrato sulle sfide con la sua nazionale e che, dopo di queste, andrà in vacanza e penserà solo a riposarsi.

Le prossime settimane chiariranno meglio quello che potrà essere il futuro di Hazard. Al momento le voci si susseguono, in attesa che qualcosa si muova e chi si possano avere ulteriori conferme sia su quanto sia effettivamente interessato il Real Madrid ad Hazard e a quanto sarà disposto il Chelsea a spendere per rinnovargli il contratto.