Eden Hazard, con la doppietta segnata contro il Watford, ha raggiunto un prestigiosissimo traguardo: 101 gol siglati tutti con la maglia del Chelsea. Adesso il belga è salito al decimo posto della classifica dei marcatori di tutti i tempi con la maglia dei Blues.
“Fare 101 gol con questa maglia è qualcosa di incredibile, che non dimenticherò mai. Voglio diventare una leggenda del Chelsea, come Terry, Lampard e Drogba“. Ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, Eden Hazard dopo aver raggiunto questo fantastico traguardo che gli ha permesso di entrare nella top ten dei marcatori all-time con la maglia del Chalsea.
Generalmente, quando passi un’estate al centro di mille voci di mercato, e dopo aver giocato un Mondiale a certi livelli, il rendimento ad inizio stagione è quanto meno altalenante.
Eden Hazard, invece, è partito col botto in Premier League e sta segnando gol a raffica sotto la gestione di Sarri, uno che sa come mettere i propri attaccanti nelle migliori condizioni possibili per vedere al meglio la porta.
Fin qui il belga ha segnato 10 gol in campionato, di cui gli ultimi due nella vittoriosa trasferta contro il Watford, battuto 1-2 proprio grazie alla doppietta di Hazard, che ha prima portato in vantaggio la squadra di Sarri e poi, dopo il pareggio di Pereyra, ha segnato il gol vittoria su calcio di rigore.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







