Chelsea, distrutto l’Huddersfield: ciao alla crisi con primi gol di Higuain


Sarri può sorridere: il Chelsea si riscatta dopo la brutta partita con il Bournemouth e distrugge l’Huddersfield per 5 a 0. Higuain esce dalla crisi e si sblocca siglando due magnifici goal.

Dopo la pesante sconfitta (4-0) incassata contro il Bournemouth nella scorsa giornata di Premier, il Chelsea ha finalmente tirato fuori l’orgoglio, regalando ai tifosi un’importantissima vittoria contro l’Huddersfield. La squadra di Sarri sigla la bellezza di cinque gol contro i fanalini di coda dell’Huddersfield, mettendo in scena un vero e proprio monologo calcistico.

Al 16′ minuto la sblocca proprio lui, Gonzalo Higuain, finito nell’occhio del ciclone dopo la sua fuga da Milano ed una prestazione negativa nella precedente partita di Premier. Botta sul primo palo per il Pipita, che finalizza un assist del sempre ottimo Kantè. Al ’69 minuto arriva la sua doppietta, con un meraviglioso tiro a giro da fuori area che ha fatto letteralmente balzare in piedi i suoi tifosi.

Doppietta anche per Eden Hazard, che sigla il rigore del 2 a 0 sul finire del primo tempo, per poi insaccarla nuovamente su azione personale al 66′, scartando il portiere Lossl. All’86’ arriva anche il gol di David Luiz, che svetta in aria di rigore e mette in rete il corner al bacio confezionato da Willian.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL