Champions League, probabili formazioni Real Madrid-PSG: Isco fuori, gioca Bale. Emery lancia Draxler

Champions League, probabili formazioni Real Madrid-PSG: Zidane è intenzionato a lasciare in panchina Isco, schierando in avanti il tridente Bale-Benzema-Ronaldo. Emery, che non schiererà titolare l’ex della partita Di Maria, potrebbe optare per un’impostazione di gioco più spregiudicata e lanciare Draxler mezzala di centrocampo insieme a Verratti e Rabiot. Il attacco, neanche a dirlo, i solito Mbappe-Cavani-Neymar.

Domani sera Real Madrid e Paris Saint Germain si affronteranno per da vita all’andata degli ottavi di Champions League, prendendo atto del crudele sorteggio che ha messo dinanzi due squadre così forti già adesso, precludendo la possibilità ad una delle due di arrivare più avanti possibile nella competizione. 

probabili formazioni Real Madrid-PSG
Fonte: Facebook, profilo ufficiale Real Madrid C.F.

Zidane, davanti a Keylor Navas, schiererà Nacho, Varane, Sergio Ramos e Marcelo, protetti da un centrocampo composto da Modric, Casemiro e Kroos.
Isco rimarrà inizialmente in panchina, mentre al fianco di Benzema e Ronaldo il prescelto è Garreth Bale

Unay Emery dovrebbe giocarsela con uno speculare 4-3-3, con Areola in porta, Thiago Silva e Marquinhos centrali di difesa e Kurzawa-Dani Alves sulle fasce, mentre a centrocampo in due sono certi della maglia da titolare: Verratti e Rabiot scenderanno certamente in campo dal 1′, mentre Draxler, Lo Celso e Diarra si contenderanno una maglia, ma il primo è in vantaggio sui compagni. A provare a violare il Bernabeu ci proveranno Neymar, Cavani e Mbappe

Probabili formazioni Real Madrid-PSG, mercoledì 14 febbraio ore 20:45:

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.
Paris Saint Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Neymar, Cavani, Mbappè.