Champions League, probabili formazioni Manchester City – Tottenham: 11 tipo per Guardiola, assenze pesanti per Pochettino.


Domani sera alle 21 all’Etihad Stadium di Manchester andrà in scena la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Tottenham. Il primo round del Derby Inglese se lo sono aggiudicati gli Spurs che all’andata giocata nel nuovo stadio hanno avuto la meglio sui Citizens per 1-0 grazie alla rete firmata da Son. Impresa non impossibile per i padroni di casa che tra le mura amiche sono chiamati a ribaltare un solo gol di svantaggio contro un avversario difficile, ma che dovrà fare i conti con pesanti assenze.

Qualche cambio per Guardiola nell’11 che avrà il compito di annullare la sconfitta dell’andata. Pochi dubbi per il tecnico catalano che ha di indisponibile solo il terzino destro Zinchenko e deve valutare le condizioni di Fernandinho. Per il resto 4-3-3 con Ederson in porta, difesa con Walker, Otamendi, LaPorte e Mendy. Centrocampo con David Silva, Gundogan e De Bruyne. In attacco Bernardo Silva, Aguero e Sterling

Molti più problemi di formazione per Pochettino che deve fare la conta degli infortunati: uno su tutti Harry Kane, infortunatosi proprio nella gara d’andata dopo uno scontro con Delph. Non saranno della partita nemmeno Aurier, Dier e Lamela. In dubbio la presenza anche di Dele Alli e Harry Winks. Formazione un po’ costretta quindi con un 4-3-1-2 con Lloris tra i pali, difesa con Trippier, Alderweireld, Vertonghen e Rose. Centrocampo Sissoko, Wanyama, Eriksen. Lucas dietro le punte Son e Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI

Mancheter City (4-3-3) Ederson, Walker, Otamendi, LaPorte, Mendy, Gundogan, David Silva, De Bruyne, Bernardo Silva, Aguero, Sterling

Tottenham (4-3-1-2) Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Sissoko, Wanyama, Eriksen, Kucas, Son, Llorente

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL