Champions League, probabili formazioni Bayern Monaco-Besiktas: schieramento a specchio per le due squadre


È tempo di ottavi di finale di Champions League in Germania, dove i campioni tedeschi del Bayern Monaco accoglieranno il Besiktas, grande sorpresa dei giorni. Ma come scenderanno in campo le squadre?

bayern monaco besiktas probabili champions

Il Bayern Monaco arriva alla sfida dopo 15 vittorie consecutive in campionato, e dopo un sorteggio benevolo, visto che nei gironi di Champions i bavaresi erano arrivati secondi, dietro al PSG. Grande fase a gironi per il Besiktas, che continuerà la sua avventura ripartendo proprio da Monaco.

Il Bayern Monaco giocherà con un 4-2-3-1, dovrebbe restare fuori Arjen Robben, che ha giocato benissimo nella sfida di Wolfsburg, mentre ancora fuori il lungo degente Neuer. Davanti ad Ulreich solita linea a 4, con Kimmich ed Alaba sulle fasce, Hummels e Boateng al centro dell’area. Davanti alla difesa agiranno Vidal e Javi Martinez, mentre sulla trequarti, a destra partirà James Rodriguez, Muller agirà da incursore/trequartista mentre sulla sinistra ci sarà il francese Coman; in attacco ovviamente il bomber Lewandowski.

Gunes giocherà a specchio, con un coraggioso 4-2-3-1. Mancheranno Kavlak, Atinc, Tore e Tosic, tutti per infortunio, per il resto l’allenatore turco ha libera scelta. Davanti a Fabri, in difesa, Gonul e Adriano giocheranno sulle fasce, mentre al centro della difesa guideranno con la loro esperienza Pepe e Medel. In regia i muscoli e il cervello di Hutchinson e Oguzhan, mentre sulla trequarti la fantasia di Quaresma, Anderson Talisca e Ryan Babel, davanti a Vagner Love.

 

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, Boateng, Alaba; Vidal, Javi Martinez; James Rodriguez, Coman, Müller; Lewandowski
Infortunati: Neuer 
All: Jupp Heynckes

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gokhan Gonul, Pepe, Medel, Adriano; Hutchinson, Oguzhan; Quaresma, Talisca, Babel; Vagner Love
Infortunati: Kavlak, Atinc, Gokhan Tore, Tosic
All: Senol Gunes

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL