Champions League, Lokomotiv Mosca-Juventus conferenza stampa pre partita Maurizio Sarri:” Vogliamo passare il turno. Rugani o Demiral? Domani vedremo chi giocherà”
In vista della prossima gara di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha così parlato in sala stampa:” L’obiettivo è passare il turno, vogliamo poi il primo posto nel girone nella prossima ma dovremmo vedercela con una squadra che si giocherà le ultime possibilità di qualificazione”. All’ andata il risultato finale sancì la vittoria dei bianconeri. Accadrà lo stesso anche domani?
Rispetto al 2-1 del 22 ottobre, però, non sarà disponibile De Ligt, che ha riportato una distorsione alla caviglia. Al suo posto ci sarà uno tra Rugani e Demiral. Per contro, potrebbe rientrare tra i titolari anche Douglas Costa, che giocherà uno spezzone di partita.
Molto probabilmente, nella serata di domani toccherà nuovamente alla Juventus fare la partita, con la Lokomotiv pronta a ripartire in contropiede, ma Sarri ha messo in guardia tutti:” Se loro ripropongono l’atteggiamento dell’andata, ne verremo a capo ma faranno una gara diversa. In casa sono differenti, più aggressivi e propositivi”.
Ma a prescindere dal risultato ottenuto, Sarri sarà contento perchè consapevole dei risultati raggiunti sinora: “Stiamo giocando bene sia in campionato che in Champions. Ma abbiamo ancora margini di crescita, sopratutto nei singoli, perchè alcuni dati attuali sono differenti in negativo da quelli della scorsa stagione”.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Liverpool-Real Madrid 0-1: Sintesi Finale Champions League 28-5-2022
Finale Champions League 2022: pronostici e quote di Liverpool – Real Madrid
Champions League 2022-2023, le fasce: Milan in 1°, Juventus in 2°, Inter e Napoli in 3°
Ultime news
- Tour de France 2022, Van Aert in maglia gialla dopo le tappe danesi
- Ufficiale: fuorigioco semi automatico ai Mondiali Qatar 2022
- F1, Gp Gran Bretagna, voti e pagelle: “Primo sigillo di Sainz, l’halo è da 10”
- Mondiali nuoto Budapest 2022: All’Italia non riesce il bis, Spagna campione del mondo
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara