Champions League, gli arbitri: Juventus-Lione a Kuipers, Besiktas-Napoli a Clattenburg

Sono state ufficializzate le designazioni per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. A dirigere la gara tra Juventus e Lione sarà l’olandese Bjorn Kuipers, mentre la sfida tra Besiktas e Napoli è stata affidata all’inglese Mark Clattenburg. Per i bianconeri, possono già partire gli scongiuri: nei tre precedenti arbitrati proprio da Kuipers contro Fulham, Fiorentina e Borussia M’Gladbach non hanno infatti mai ottenuto una vittoria.

Stavolta, però, è la classifica a prevalere sulla cabala: Higuain e compagni hanno sette punti in classifica dopo tre giornate disputate e sono reduci proprio dal pesantissimo successo in casa dei transalpini, giunto nell’ultimo quarto d’ora con l’uomo in meno e grazie a una magia di Cuadrado. Vincere mercoledì allo Juventus Stadium vorrebbe dire mettere la parola fine al discorso qualificazione agli ottavi di finale. Gli azzurri, dal canto loro, incrociano per la prima volta Clattenburg nella loro storia europea. Direttore di gara a parte, per gli uomini di Sarri sarà fondamentale in primis non perdere: un pareggio menterrebbe pressoché intatte le velleità di passaggio del turno, una vittoria sarebbe l’aritmetica certezza. E sarebbe una risposta importante dopo la sconfitta patita sabato sera a Torino.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo