Champions League 2018-2019, gruppo B: Inter con Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven

Peggio di così non poteva andare. I sorteggi di Champions League sono amarissimi per l’Inter, che capita in uno di quei gironi dove l’unica soluzione è farsi il segno della croce. Tottenham, Barcellona e Psv le avversarie dei nerazzurri, che per passare il turno dovranno compiere un autentico miracolo.

Troppo forti le due squadre delle prime due fasce per una squadra in costruzione protagonista di uno stentato avvio di campionato, solo il Psv è alla portata dell’Inter che molto probabilmente (e già questa sarebbe una buona cosa) potrebbe terminare al terzo posto e “retrocedere” in Europa League

Peggio dell’Inter solo il Napoli, che dovrà vedersela con Paris Saint Germain, Liverpool e Stella Rossa.  La notizia positiva è che almeno i tifosi dell’Inter potranno tornare a respirare aria di grandi competizioni avendo la possibilità di sfidare due mostri come Messi e Kane. Sulla carta però non c’è storia e se l’Inter vista contro Sassuolo e Inter non dovesse migliorare dal punto di vista fisico, c’è il grosso rischio che quest’annata di Champions League possa trasformarsi in una debacle. 

Fonte immagine: Facebook – Falso Nueve – Football Internazionale

Nessuno ha esperienze significative in Champions League, nessuno ha vinto trofei importanti a livello internazionale e c’è una mentalità da costruire. Riuscirà Spalletti a compiere l’impresa? 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL