Cesena Frosinone Diretta Streaming Serie B 33°Giornata 31-03-2017

Questa sera alle ore 21:00 allo Stadio “Dino Manuzzi” si gioca Cesena Verona 2° anticipo del venerdì della 33° Giornata di Serie B.
La partita Cesena Verona sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd ed in Streaming Live su Sky Go e sui bookmakers Snai e Sisal-Matchpoint.

Il Frosinone dopo aver riconquistato il 1° posto in classifica domenica scorsa  vincendo lo scontro diretto a Ferrara contro la SPAL affronta questa sera in trasferta il Cesena che si trova in piena lotta per non retrocedere.

I ciociari hanno vinto lo scontro diretto in trasferta contro la SPAL e superato i ferraresi al comando della classifica di Serie B portandosi a +1 a quota 59 punti. Questa sera il Frosinone è chiamato a continuare la corsa per consolidare il primo posto che vale la promozione diretta in Serie A ma non sarà facile al “Dino Manuzzi” contro il Cesena che con 34 punti è al 16° posto in piena zona Play Out.

Il Cesena viene dalla sconfitta per 2 a 1 di domenica in trasferta contro l’Entella mentre la settimana precedente aveva battuto al Manuzzi la Ternana 1 a 0.

La Zona play out dista 1 solo punto con Latina e Brescia appaiate a quota 33 ed il Cesena questa sera è chiamato all’arduo compito di conquistare una vittoria contro la corazzata Frosinone di Marino per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione.

 

Elenco Canali per vedere Cesena Frosinone in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 1 HD;  Sky Go, Snai, Sisal-Matchpoint (Streaming)

Cesena Frosinone Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Cesena Frosinone in diretta tv su Sky Calcio 1 HD canale 251 con la telecronaca di Daniele Barione e Claudio Onofri.

Cesena Frosinone Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere  Cesena Frosinone in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Cesena Frosinone in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Cesena Frosinone Precedenti, statistiche e pronostico:

Sono 7 i precedenti giocati in Serie B tra Cesena e Frosinone ed il match non è mai terminato in pareggio.
Sono 4 le vittorie del Cesena contro le 3 del Frosinone.

Lo spettacolo quando si affrontano queste due squadre è sempre assicurato infatti sono stati 27 i gol realizzati in 7 partite con una media di quasi 4 gol per match!

All’andata il 29 ottobre scorso il Frosinone ha vinto 2 a 1 al Matusa.

Nell’ultimo precedente giocato al Manuzzi nel dicembre 2009 il Cesena vinse in casa con un netto 4 a 0.
In quella stagione vinse anche in trasferta a Frosinone 2 a 0 ed è stato anche il match in cui si sono segnati meno gol tra le due squadre.

Il match con più gol è stato nel maggio 2008 al Matusa quando il Frosinone vinse 5 a 2.

Anche questa sera si prevede una partita ricca di gol e spettacolo con il Cesena che ha bisogno di punti per cercare di togliersi dalla zona retrocessione ed il Frosinone che vuole consolidare il primo posto.

Cesena Frosinone Formazioni Ufficiali:

Camplone manda in campo il suo Cesena con il 3-5-2 con Agliardi in porta e la difesa a 3 formata da Capelli, Ligi e Perticone. A centrocampo ci sono Balzamo a destra e Renzetti a sinistra con Crimi, Schiavone e Garritano al centro. La coppia d’attacco è formata da Cocco e Ciano.

Marino manda in campo il suo Frosinone con il 3-4-1-2 con Bardi in porta e la difesa a 3 formata da Terranova, Ariaudo e Krajnc. A centrocampo c’è Fiamozzi a destra e Crivello a sinistra con Maiello e Sammarco al centro. In attacco c’è Soddimo sulla tre quarti a supporto della coppia formata da Ciofani e Dionisi.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Capelli, Ligi, Perticone; Balzano, Crimi, Schiavone, Garritano, Renzetti; Cocco, Ciano. All. Camplone.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Crivello; Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.