Celta Vigo, Leeds e Crystal Palace su Mazzarri


Avrà anche un caratteraccio, ma è sempre richiestissimo. Walter Mazzarri, dopo aver saltato il Watford, potrebbe anche rimanere in Inghilterra. La scelta è fra Leeds (Premiership) e Crystal Palace, che l’anno prossimo giocherà in Premier League. Anche gli spagnoli del Celta Vigo hanno chiesto informazioni sull’allenatore livornese, che non rischia di ingrossare le fila dei disoccupati.

Non sembrano esserci squadre italiane interessate, al momento, ma non è detto che nei prossimi giorni non possano spuntare offerte interessanti. Mazzarri ha sempre dimostrato di essere un ottimo allenatore con le squadre medio-basse e un buon allenatore con le squadre di livello. A Napoli ha aperto un ciclo ma non è riuscito ad imporsi in Europa, all’Inter ha fallito clamorosamente anche se non ha avuto il tempo di dimostrare tutto il suo valore. 

Fonte immagine: Labaroviola.it

Difficile che Mazzarri riesca a fare ulteriormente il salto di qualità perché il suo atteggiamento un po’ lamentoso non è ben visto dalle grandi squadre, che tendono sempre a circondarsi di persone positive che si assumono le proprie responsabilità e che non scaricano le colpe su arbitri, guardalinee, campi da gioco impraticabili, sfortuna, varie ed eventuali. Questo è stato ed è il grande limite di Mazzarri, che avrebbe potuto diventare anche uno dei migliori. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL