Catania Monopoli Diretta Streaming 7° Giornata Serie C 03-10-2017

Alle 20:30 al Massimino di Catania si gioca Catania Monopoli, 7° Giornata di Serie C, Girone C. La partita Catania Monopoli sarà trasmessa in streaming su Sportube TV, del gruppo Eleven Sports. 

Catania e Monopoli scendono in campo allo Stadio “Massimino” di Catania per il big match della 7° giornata di Serie C, girone meridionale. 

Si sfidano la prima e la seconda in classifica: il sorprendente Monopoli, che è capolista con 14 punti e i rossoazzurri subito dietro con un punto in meno.

Risolti i problemi fra la società siciliana e il Comune, così l’AD del Catania Pietro Lo Monaco ha invitato tutti i tifosi a presentarsi allo stadio per sostenere la squadra. Il Monopoli è ancora imbattuto ma viene da un piccolo passo falso contro l’Andria, in trasferta. Un pareggio per 1 a 1.

Il Catania invece viene da 4 vittorie consecutive, ed è nettamente fra le squadre più in forma del girone meridionale della Serie C. A pari punti con i catanesi in classifica ci sono anche Lecce e Siracusa.

 

 

Catania Monopoli Diretta Streaming Live:

 

E’ possibile guardare Catania Monopoli in diretta streaming sul sito Sportube.tv Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18. Il servizio è a pagamento, bisogna registrarsi e poi scegliere se abbonarsi per seguire tutte le partite della propria squadra, o acquistare singolarmente una gara, al prezzo di 2,90€.

 

Catania Monopoli Precedenti, Statistiche e Pronostico:

catania monopoli

Sono 14 i precedenti fra i pugliesi e i siciliani: 4 le vittorie per il Catania, 2 per il Monopoli e ben 8 i pareggi. Il pari è quindi il risultato più frequente fra le due formazioni. 
Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta durante il campionato di Lega Pro dell’anno scorso, a Monopoli vinsero i padroni di casa per 3-0 mentre a Catania furono i rossoazzurri a vincere per 4-1.
Il risultato esatto più frequente di Catania Monopoli è lo 0 a 0, che viene a testimoniare il grande equilibrio che ha contraddistinto da sempre questa gara. La prima volta che si gioco infatti questa sfida in generale, finì proprio così, nel dicembre del 1987.

Bassa la quota della vittoria del Catania, favorito del match, 1,72 su Bwin, mentre la vittoria del Monopoli è quotata 4,50, il pareggio 3,20. La tendenza a terminare questa gara con meno di 3 gol, nella storia, è consolidata dalla quota molto bassa dell’Under 2,5: 1,57 su Betclic. Consigliamo di giocare comunque sul numero di gol, per una volta, visto la forza delle squadre, potrebbe confermarsi il trend della scorsa stagione e finire con più di 3 gol: l’Over 2,5 è quotato 2,25.

 

 

Catania Monopoli Probabili Formazioni:

Moduli speculari per i due allenatori, che scenderanno in campo con due 3-5-2, attenti alla fase difensiva ma anche al controllo della palla fin da dietro, con grande fiducia riposta nei piedi dei centrocampisti.

Nel Catania giocherà Pisseri fra i pali, difeso dalla retroguardia a tre formata da Aya, Tedeschi e Bogdan. Come esterni tutto fascia agiranno Semenzato a destra e Marchese, ex-Genoa, a sinistra, quest’ultimo con compiti meno offensivi del collega. A centrocampo il meglio del Catania, con il numero 10 Lodi, che sta decidendo diverse partite, affiancato da Mazzarani e Biaganti, mentre in attacco il giovane Di Grazia dietro a Russotto.

La squadra di mister Tangorra scenderà in campo con Bardini in porta, Bei, Ricci e Mercadanti in difesa, Rota e Donnarumma sulle ffasce, con Zampa, Scoppa e Sounas a centrocampo, in attacco attenzione all’ex della gara, Paolucci, che affiancherà Genchi.

CATANIA (3-5-2) 12 Pisseri; 4 Aya, 5 Tedeschi, 26 Bogdan; 13 Semenzato, 32 Mazzarani, 10 Lodi, 27 Biagianti, 15 Marchese; 23 Di Grazia, 7 Russotto.

A disp. 22 Martinez, 16 Blondett, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 8 Caccetta, 19 Manneh, 17 Bucolo, 18 Fornito, 11 Curiale, 29 Ripa, 35 Correia. All. Lucarelli.

MONOPOLI (3-5-2) 12 Bardini; 14 Bei, 4 Ricci, 3 Mercadante; 20 Rota, 8 Zampa, 5 Scoppa, 13 Sounas, 17 Donnarumma; 10 Paolucci, 9 Genchi.

A disp. 1 Convertini, 2 Lo Bosco, 6 Ricucci, 7 Zibert, 11 Souare, 21 Tafa, 23 Cappiello, 24 Russo, 25 Longo, 26 Ferrara, 33 Bacchetti. All. Tangorra.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€