Calciomercato: Valencia su Batshuay, via libera per Zaza al Torino


Calciomercato: il Valencia è sulle tracce di Batshuay e sarebbe addirittura in testa nella corsa all’attaccante belga. Qualora dovesse concretizzarsi questo affare, il Torino avrebbe la strada spianata per l’acquisto di Simone Zaza. L’ex Juventus sarebbe felice di tornare in Italia ed ha una valutazione di 16 milioni di euro

Il Valencia ha ormai scaricato Simone Zaza, nonostante l’ottima stagione disputata, e ha deciso di puntare su altri centravanti. 
Il preferito degli spagnoli è senza alcun dubbio Batshuay, attaccante del Chelsea che con ogni probabilità abbandonerà la Premier League. 

calciomercato

Sul belga è vivo l’interesse di altre squadre come Borussia Dortmund, club nel quale ha militano in prestito negli ultimi sei mesi giocando tra l’altro molto bene, Napoli, che vorrebbe regalare ad Ancelotti un attaccante top, e Siviglia
Al momento il Valencia pare in vantaggio sulle pretendenti, avendo raggiunto un’intesa di massima con il Chelsea ed avendo incassato il gradimento del ragazzo. 

Chi fa il tifo affinché questa operazione vada in porto è senza dubbio il Torino
Infatti, Cairo ha messo nel mirino Simone Zaza già da mesi e la trattativa non pare affatto proibitiva. L’attaccante vuole tornare in Italia e il Valencia si “accontenterebbe” di 16 milioni di euro, cifra che i granata sperano di ricavare dalla cessione di Niang. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL