Calciomercato: Tevez Verso la Cina


Dall’Oriente arrivano le voci di un’offerta stratosferica per Tevez di circa 40 milioni l’anno.
Già a gennaio dunque l’Apache potrebbe sbarcare nella Superleague cinese e diventare il calciatore più pagato al mondo, molto oltre il contratto di Messi, l’ultimo rinnovo di Cristiano Ronaldo o l’ingaggio faraonico di Hulk

tevez-boca

Potrebbe procedere quindi in Cina la carriera di Carlos Tevez.
Il portale brasiliano ‘Sambafoot‘ infatti, rivela che, all’attaccante dell Boca Juniors, sarebbe stato offerto un contratto da 40 milioni di euro l’anno per giocare con un club di Super League cinese, in un club però ancora sconosciuto.

Sempre secondo queste indiscrezioni l’Apache non avrebbe ancora risposto, dopo aver in passato già rifiutato un’offerta dei cinesi dello Shangai SIPG, che gli avevano recapitato una già importante offerta di ben 22 milioni all’anno. 

Ad attendere l’esito della trattativa con particolare interesse, c’è il Palmeiras, che cerca un sostituto di Gabriel Jesus, che sposerà la causa del Manchester City di Pep Guardiola a gennaio.

L’operazione è senza dubbio complicata, in quanto Tevez non ha alcuna intenzione di lasciare l’Argentina dove vive con la sua famiglia, ma davanti a queste cifre, che gli varrebbero il primato di paperone tra i paperoni, vacillare è d’obbligo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL