Se per il momento dovessimo attribuire un nome a questa sessione di mercato, sarebbe di certo Donnarumma. Questo perché oltre alle vicende legate al portiere classe ’99 del Milan, anche il fratello, Alfredo Donnarumma, è uno degli attaccanti con più mercato in Serie B e in Lega Pro.
La famiglia Donnarumma nei giorni scorsi ha ammesso gli sbagli fatti nel dare pieno potere a Mino Raiola sul futuro dell’estremo portiere dei rossoneri. Infatti si potrebbe iniziare a trattare per un eventuale permanenza con clausole rescissorie ed accordi che possono far bene ad ambe le parti.
Ancora totalmente incerto è il futuro del Donnarumma attaccante della Salernitana. Dopo la permanenza in extremis dello scorso anno, sarà difficile trattenerlo anche quest’anno. L’Empoli interessatissima al giocatore deve battere la concorrenza di Avellino e Novara senza dimenticare il Foggia che da lontano sta monitorando la situazione.
Per capire di più sul futuro dell’attaccante ventisettenne dobbiamo attendere le sue dichiarazioni sul futuro. Essendo una seconda punta molto elastica capace di giocare in qualunque ruolo dell’attacco, bisognerebbe trovare una squadra in grado di integrare il calciatore per entrambe le fasi. Infatti oltre che essere uno che ha lucidità sotto porta, è anche in grado di diventare una seconda punta in grado di far salire la squadra proteggendo palla e all’occorrenza infilarsi negli spazi per battere a rete.
Un profilo dunque molto interessante per le squadre di Serie B che cercano un calciatore che abbia dimestichezza ed esperienza con il campionato cadetto. Un ottimo rincalzo che sarebbe ottimo per qualche neo promossa e molto utile per squsre che puntano alla zona play off.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona
Calciomercato, clamoroso: il Napoli vuole Cristiano Ronaldo
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona