Calciomercato Roma, vicino il talento turco Cengiz Ünder

Monchi l’aveva detto pochi giorni fa: “Sto lavorando su giocatori che non sono stati nominati dalla stampa”. Il nome nuovo per il mercato della Roma, in effetti è semi sconosciuto, ma è un’operazione alla Monchi. Il d.s. spagnolo ha messo nel mirino un talento puro, centrocampista offensivo turco classe 1997, Cengiz Ünder del Medipol Basaksehir. La Roma sarebbe a un passo dal mettere a segno questo colpo, anche se le cifre non sono ancora trapelate (ma di sicuro non saranno altissime), e non è ancora chiaro se sarà un nome che andrà a rinforzare direttamente la rosa della squadra di Di Francesco, o inizialmente andrà a giocare con la Primavera di Alberto De Rossi.

Cengiz Under ha debuttato a 18 anni con la maglia della nazionale turca il 12 novembre 2016 contro il Kosovo, per poi segnare la sua prima rete contro la Moldavia nella convocazione successiva, e continuare a stupire anche alla sua quarta presenza, realizzando la rete del 2-1 nella gara di ritorno contro il Kosovo.

 

Fino ad una settimana fa Under era nel mirino della Juventus (tanto che si parlava del “Dybala turco”), ma il giovane turco piaceva anche a Chelsea e Manchester United, due club che lo stavano osservando da tempo.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL