Calciomercato Roma: vicino l’accordo col Siviglia per N’Zonzi


Filtra ottimismo in casa giallorossa per l’esito positivo dell’affare.

Steven N’Zonzi è sempre più vicino alla Roma. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il centrocampista francese Campione del Mondo potrebbe diventare presto un giocatore giallorosso.

nzonzi
Steven N’Zonzi

Dopo aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore per un quadriennale da quasi 3 milioni di euro più bonus a stagione, ora il ds Monchi avrebbe dato un ultimatum di 48 ore al Siviglia per capire se si dovrà o meno virare in fretta su un altro mediano (Hector Herrera primo nome della lista), in virtù dell’imminente chiusura del calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni pare però che l’accordo tra Roma e Siviglia sia sempre più vicino, con il club andaluso convinto di accettare la proposta dei capitolini che oscilla tra i 28 e i 30 milioni di euro, dunque molto vicina ai 35 milioni della clausola rescissoria.

Al centrocampista francese – che ieri nel match di Supercoppa contro il Barcellona era in tribuna -andranno i 3 milioni più bonus l’anno e altri eventuali 5 milioni da versare al padre-agente se la trattativa dovesse avere buon esito.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL