Calciomercato Roma: rifiutata offerta del Marsiglia per Manolas

Ennesima stagione di alto livello per Kostas Manolas, che ovviamente è oggetto dei desideri di diversi club in Europa. Il difensore della Roma ha però respinto la prima offerta, arrivata dalla Francia.

manolas

Rudi Garcia prova a fare uno sgarbo sul mercato alla propria ex squadra, la Roma, e negli scorsi giorni ha provato a portare Kostas Manolas direttamente in Francia, all’Olympique Marsiglia.

Il greco è stato cercato dalla squadra arrivata in finale di Europa League contro l’Atletico Madrid, e gli sono stati offerti circa 7,5 milioni di euro l’anno, una cifra molto alta, e ovviamente i 36 milioni di euro che servono alla Roma per liberare Manolas con clausola.

È stato lo stesso giocatore ex Olympiakos a non accettare, perché non convinto del progetto tecnico dei francesi, che l’anno prossimo giocheranno in Europa League (anche se con grandi piani per il campionato francese). Sul greco rimangono comunque vigili Borussia Dortmund, Chelsea e Juventus, e la clausola bassa, considerato il livello del calciatore, comunque non sembra aiutare.

Finora però Manolas ha rifiutato ogni destinazione, convinto com’è di restare a Roma, città alla quale si è affezionato, e squadra con la quale ha vissuto la grande emozione della rete del 3-0 in Roma-Barcellona, che ha portato i giallorossi a giocare le semifinali di Champions League 2017-18.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€