Calciomercato Roma: piace Rulli per il dopo Alisson, accordo con il Malmo per Johansson

Il numero uno della Real Sociedad potrebbe essere una valida opzione in caso di partenza di Alisson. Trovato intanto l’accordo con il Malmo per Johansson.

Il futuro di Alisson Becker, portiere che si sta rivelando essere tra i migliori del mondo nel corso dell’attuale stagione, appare ancora tutto da scrivere. Quel che è certo è che a giugno si scatenerà un’asta milionaria tra i più grandi club europei, con la Roma che dovrà tentare di resistere alle lusinghe pecuniarie per trattenere il proprio numero uno nella Capitale.

Geronimo Rulli (Fonte: Twitter)

Nonostante Monchi intenda blindarlo, sta cominciando anche a guardarsi intorno per non trovarsi con la porta sguarnita se Alisson, dopo solo due anni di permanenza, dovesse salutare Roma. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ElGolDigital, uno dei profili che interessa maggiormente ai giallorossi è quello di Geronimo Rulli della Real Sociedad

Ipotesi peraltro molto gradita dall’argentino che avrebbe così la possibilità (abbastanza concreta) di giocare la Champions League. Su di lui anche il Napoli in cerca del sostituto di Reina. La Roma, nel frattempo, ha trovato l’accordo con il club svedese del Malmo per Marko Johansson sulla base di 2 milioni di euro più 1.5 di bonus. A mancare ancora è però l’intesa con il classe ’98, poco propenso a fare la riserva, dopo una stagione da titolare in prestito al Trelleborg. Un ruolo che i giallorossi non possono certo garantirgli, soprattutto se Alisson resterà a Trigoria.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€