Calciomercato Roma: piace Rincon, idee Pato e Bailey

Thomas Rincon potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio; su di lui Roma e Juventus. E intanto il mercato dei giallorossi guarda anche oltre: la tentazione è Pato e la sorpresa Bailey.

Mentre i giocatori giallorossi si concentrano sul match decisivo di sabato contro la Juventus, la dirigenza strizza l’occhio al mercato di gennaio. Uno dei primi obiettivi è Thomas Rincon, il mediano del Genoa. Il venezuelano tutto grinta e agonismo sarebbe un ottimo rincalzo per il centrocampo di Spalletti e in particolare per far rifiatare l’onnipresente Nainggolan. Secondo quando riportato da Tuttomercatoweb Preziosi ha fissato a 10 milioni di euro il prezzo del giocatore, al quale è interessata anche la Juventus.

Alexandre Pato
Alexandre Pato

E intanto un tweet di Pato scatena le fantasie, e non solo: “Ci vediamo presto, Villarreal-Roma! Come mi manca l’Italia…“.Sarebbe bastato questo “cinguettio” dell’ex milanista per scatenare degli scenari che potrebbero anche concretizzarsi in reatà. In base a quanto ci svela Sky Sport, alla Roma è bastato questo messaggio pubblico per approfondire la situazione Pato. Il brasiliano, voglioso di ritornare a giocare in serie A, potrebbe rappresentare un ottimo jolly per l’attacco romanista, privo di Salah fino a febbraio. E la tentazione di riportare il Papero in Italia parte da un tweet e continua a prender forma.

La sorpresa del mercato giallorosso potrebbe invece essere rappresentata da Leon Bailey, il giovane giamaicano classe ’97 del Genk. L’arrivo dell’ala giamaicana però sarebbe da escludersi già a gennaio, dato lo status di extracomunitario del giocatore. La dirigenza giallorossa preferisce però muoversi d’anticipo per battere l’agguerrita concorrenza dei molti club europei.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL