Calciomercato Roma: piace Mukiele

I giallorossi puntano gli occhi sul giovane terzino destro del Montpellier, già vecchio pallino nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato.

La Roma guarda al futuro, continuando a pensare al giovane terzino destro francese del Montepellier, Nordi Mukiele, già seguito dalla società giallorossa durante l’ultima sessione invernale di calciomercato. Parliamo di un ragazzo di 20 anni, che in Ligue 1 ha già dimostrato le sue qualità, inoltre è molto duttile tatticamente, essendo in grado di poter ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo. 

Il diesse romanista, Monchi, è da tempo sulle traccie di Mukiele, il quale è nel giro dell’Under 21 della Nazionale francese ed è legato fino al 2022 con il Montpellier. La sua valutazione è di poco meno sette milioni di euro, quindi si tratterebbe di un’operazione di mercato abbastanza low cost, considerando il talento del giocatore soprattutto in ottica futura.

Il club giallorosso, dovrà però fare i conti con una concorrenza spietata, a partire dall’ Olympique Marsiglia finendo alle squadre inglesi e tedesche, pronte a puntare sul forte ventenne. Al momento la Roma è in piena corsa in campionato per il quarto posto e si sta giocando gli ottavi di Champions League, bisognerà vedere come si concluderà la stagione per poter delineare in maniera definitiva i programmi futuri della società.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€