La Roma potrebbe perdere già dopo una sola stagione il suo portiere titolare, il danese Robin Patrick Olsen.
Arrivato solo la scorsa Estate dal Copenaghen per sostituire il brasiliano Alisson Ramses Becker, volato al Liverpool, l’avventura in giallorosso dell’estremo difensore potrebbe già concludersi.
Il tutto dipendentemente da come potrebbe andare una eventuale trattativa fra la società capitolina e i francesi del Montpellier.
Questo è quanto trapela da una recente intervista rilasciata dal presidente del club francese Laurent Nicollin a RMC Sport, in cui il dirigente transalpino dichiara che ci son stati i primi contatti con la Roma e che l’agente del danese è atteso in Francia nelle prossime settimane.
L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un prestito con diritto di riscatto o opzione d’acquisto.
Il Montpellier avrebbe anche un certo interesse a chiudere in tempi brevi, avendo recentemente perso il titolare Benjamin Laconte, approdato al Monaco, e con la nuova stagione di Ligue 1 prossima ad iniziare.
Potrebbe quindi concludersi precocemente una carriera in giallorosso che comunque non ha mai decollato per il portiere danese, che può considerarsi già declassato da titolare, con l’acquisto da parte dei giallorossi dello spagnolo Pau Lopez Sabata dal Betis di Siviglia.
Rimangono ancora irrisolti i dettagli economici: la Roma non vorrà comunque svenderlo, avendolo acquistato a 12 milioni di € – 8,5 milioni più altri 3,5 legati al raggiungimento di eventuali bonus.
Salvatore Sabato
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Roma: trattative con Galatasaray e Fenerbahce per Zaniolo
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






