Calciomercato Roma: Lione e Monaco sfidano il Galatasaray per Nzonzi. E Mancini non esclude Bartra

La Roma è attiva nel mercato, perché vuole ricostruire un rosa con l’inserimento di giovani e dal futuro promettente. 

calciomercatoCi sono diversi nomi in uscita. uno di questi è il centrocampista francese Nzonzi. Lo stesso calciatore non si è presentato la scorsa settimana a Villa Stuart per le consuete visite mediche. 

Quindi il numero 42 è pronto a fare le valigie. La sua scelta è stata fatta, anche se indirettamente e in modi non proprio consoni ad un professionista. 

Due squadre del campionato francese avrebbero fatto primi passi per cercare di portarlo nel loro gruppo. Il Lione e il Monaco cominciano le schermaglie prima di iniziare la stagione, con l’idea di dare più robustezza ai rispettivi centrocampi. Non solo loro sono attive, ma anche il club turco del Galatasaray sarebbe interessato al giocatore. Ha bisogno di sostituire Fernando Reges, il quale dovrebbe andare a Siviglia per sostituire Ever Banega, in partenza per Instanbul.

Mentre per il reparto difensivo della Roma, vista l’uscita di Manolas direzione Napoli, ecco che si fanno altri nomi per la zona arretrata. Due su tutti sono in pole position: Mancini dell’Atalanta e Bartra del Betis. Sono due nomi che possono tranquillamente arrivare, senza che l’uno escluda l’altro nella corsa alla maglia giallorossa. 

In questo momento ci sono molte questioni in sospeso. Un mercato che deve decollare, per regalare al nuovo tecnico Fonseca una formazione in grado di competere per le prime quattro posizioni in classifica. 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega