Calciomercato Roma, nuova offerta per Berardi

La Roma è tornata a sondare il terreno per Domenico Berardi. Dopo aver trattato l’ala del Sassuolo prima di acquistare dagli stesso nero-verdi Defrel, e dopo l’apparente fallimento della trattativa per Mahrez, secondo quanto riportato da Sky, la Roma ha in questi minuti ripreso i contatti col Sassuolo per Domenico Berardi

Il ds giallorosso Monchi ha infatti contattato la dirigenza emiliana per tenare di acquisizione dell’esterno neroverde, che dunque sembra essere tornato fra i papabili nomi utili per sostituire Salah, andato al Liverpool. La trattativa resta difficile viste le alte pretese del Sassuolo (si parla addirittura di una richiesta di 50 milioni di euro), e sembra chiaro che l’eventuale acquisto di Berardi escluderebbe di fatto la società capitolina dalla corsa a Munir del Barcellona e, soprattutto, a quel Patrik Schick per il quale la Roma sta duellando con l’Inter.

Il Sassuolo non intende cedere il calciatore a fine agosto, ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile è pronto a mettersi a trattare, mentre l’attaccante dell’under 21 accoglierebbe di gran voglia l’approdo in una società di più alto livello, soprattutto adesso che la squadra è allenata da Eusebio di Francesco, suo vecchio mister. 

Per l’attacco della Roma resta comunque in vantaggio Schick, ma attenzione alla situazione di Berardi, che potrebbe accendersi nelle prossime ore.