Calciomercato Roma: Monchi vuole Aleix Vidal a gennaio

E’ lo spagnolo del Barcellona il nome individuato dal ds giallorosso per sostituire l’infortunato Karsdorp.

La Roma fa sul serio per Aleix Vidal. L’interesse dei giallorossi per il terzino blaugrana è stato confermato anche in patria dal quotidiano Sport, secondo cui il ds Monchi avrebbe già fatto il primo sondaggio con la dirigenza catalana.

L’ex Siviglia conosce già bene Vidal avendolo lanciato proprio con gli andalusi prelevandolo dall’Almeria, e lo ritiene il nome perfetto per la fascia destra della Roma, che non potrà contare per diversi mesi sull’apporto del neo acquisto Karsdorp.

Aleix Vidal (Photo by David Ramos/Getty Images)

I capitolini contano di prenderlo già a gennaio all’apertura del mercato invernale, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona preferirebbe invece il prestito con obbligo di riscatto a cifre già fissate per recuperare almeno in parte i 18 milioni di euro spesi per portarlo nella capitale catalana appena due anni fa.

In questa stagione solo 5 presenze in Liga per il laterale 28enne, complice anche un problema alla caviglia.Resterebbe ora solo da convincere il calciatore che al pari di altre offerte provenienti dalla stessa Liga spagnola, in primis dal suo ex Siviglia, preferirebbe restare in terra iberica.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL