Calciomercato Roma: Monchi segue Mancini, Nastasic e Kabak

In vista della prossima sessione di mercato, tra i piu attivi c’è Monchi che sta individuando i prossimi obiettivi del Calciomercato Roma

Questo avvio di stagione non è stato dei migliori per i giallorossi. I principali problemi, della squadra del tecnico Di Francesco, provengono dalle retrovie e per questo il calciomercato Roma cerca nuovi rinforzi per la difesa. L’intesa tra Fazio e Manolas sembra non essere più come gli altri anni e per questo si cerca un nuovo centrale.

Anche Juan Jesus e Marcano, quando sono stati chiamati in causa, non siano stati impeccabili. Monchi tranquillizza tifosi e fa sapere quali sono i nomi che sono sul taccuino: Mancini, Nastasic e Kabak. Profili sicuramente diversi che però ricordano un po’ le figure dei calciatori già presenti in rosa.

Mancini in fatti è un ottimo prospetto anche in ottica nazionale. La propensione al goal delle ultime giornate lo sta avvicinando molto ad uno stile di gioco simile a quello di Fazio. In fase difensiva infatti regge bene ma alcune volte ha delle amnesie.

Nastasic invece è una vecchia conoscenza del nostro campionato avendo già militato nella Fiorentina. Le spiccate doti difensive, servirebbero molto in squadre che hanno carenze come i giallorossi. L’ambientamento sarebbe sicuramente più veloce rispetto a quello dell’altro obiettivo dei giallorossi: Kabak. Uno degli oggetti del calciomercato Roma è questo giovane difensore, classe 2000 in forza al Galatasaray. In questo avvio di stagione sta giocando bene e i giallorossi vogliono concedersi questa scommessa abbastanza low cost.