In vista della prossima sessione di mercato, tra i piu attivi c’è Monchi che sta individuando i prossimi obiettivi del Calciomercato Roma.
Questo avvio di stagione non è stato dei migliori per i giallorossi. I principali problemi, della squadra del tecnico Di Francesco, provengono dalle retrovie e per questo il calciomercato Roma cerca nuovi rinforzi per la difesa. L’intesa tra Fazio e Manolas sembra non essere più come gli altri anni e per questo si cerca un nuovo centrale.
Anche Juan Jesus e Marcano, quando sono stati chiamati in causa, non siano stati impeccabili. Monchi tranquillizza tifosi e fa sapere quali sono i nomi che sono sul taccuino: Mancini, Nastasic e Kabak. Profili sicuramente diversi che però ricordano un po’ le figure dei calciatori già presenti in rosa.
Mancini in fatti è un ottimo prospetto anche in ottica nazionale. La propensione al goal delle ultime giornate lo sta avvicinando molto ad uno stile di gioco simile a quello di Fazio. In fase difensiva infatti regge bene ma alcune volte ha delle amnesie.
Nastasic invece è una vecchia conoscenza del nostro campionato avendo già militato nella Fiorentina. Le spiccate doti difensive, servirebbero molto in squadre che hanno carenze come i giallorossi. L’ambientamento sarebbe sicuramente più veloce rispetto a quello dell’altro obiettivo dei giallorossi: Kabak. Uno degli oggetti del calciomercato Roma è questo giovane difensore, classe 2000 in forza al Galatasaray. In questo avvio di stagione sta giocando bene e i giallorossi vogliono concedersi questa scommessa abbastanza low cost.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma: trattative con Galatasaray e Fenerbahce per Zaniolo
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






