Il portiere è alla ricerca di una squadra nelle quale trovare maggiore spazio. Monchi fissa il prezzo.
Con la partenza di Szczesny e il ruolo di numero uno preso da Alisson, Lukasz Skorupski rischia di trovare poco spazio nella rosa giallorossa. Per questo motivo il portiere polacco, dopo le ottime stagioni tra i pali dell’Empoli, potrebbe chiedere la cessione per giocare con più continuità, seppur in una squadra dal minore appeal dei giallorossi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il ds giallorosso Monchi ha fissato il prezzo per il numero 2 polacco, in attesa di un’offerta dalla parti di Trigoria. Non meno di 10 milioni di euro è la valutazione che ne dà lo spagnolo.
I rumors degli ultimi giorni parlavano di un interesse della neo promossa Benevento – alla continua ricerca di un portiere – per l’ex Empoli. Seppur difficile, i giallorossi campani sperano ancora in una felice conclusione della trattativa. I capitolini sarebbero anche ben contenti di trattenerlo a Trigoria, ma le ambizioni del polacco vanno ben oltre il ruolo di secondo che può garantirgli la Roma.
Al momento il suo futuro nella Capitale è contornato da un grosso punto interrogativo. Il tempo stringe ed eventualmente Monchi dovrebbe trovare in poche settimane un degno sostituto. Ma con un’offerta adeguata, che provenga dal Benevento o da qualsiasi altra società, si potrebbero accontentare entrambe le parti.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




