Calciomercato Roma, Mahrez: “Vorrei parlare con la Roma, ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta”

Dopo settimane di silenzio l’algerino esce allo scoperto circa la sua volontà di un trasferimento nella Capitale.

Ai microfoni dell’emittente televisiva inglese Sky Sport News, Riyad Mahrez  ha parlato della possibilità di trasferirsi alla Roma, da diverse settimane sulle sue tracce. “So che la Roma mi ha cercato, ma non è stato accettato ancora niente quindi io posso fare poco” – le parole dell’algerino.

Fonte immagine: Virgiliosport.it

“E’ un grande club con cui vorrei parlare ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta. Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. E’ chiaro che mi faccia piacere quando un grande club si interessa a me, ma io non ho ancora parlato con nessuno perché non è stata accettata nessuna offerta. In ogni caso c’è ancora un mese di tempo per vedere cosa succede” – ha concluso l’esterno delle Foxes

Dopo settimane di silenzio, dunque, l’algerino fa sapere ai media di gradire la destinazione italiana, con la Roma che proprio oggi ha rilanciato con una nuova offerta da 35 milioni di euro al Leicester. Il club inglese, però, ancora non scende dal muro dei 40 milioni.