Calciomercato Roma, Lopez per completare la difesa

Il ds della Roma Monchi continua a lavorare sottotraccia per completare la rosa di Eusebio Di Francesco, mentre si stringe sempre di più per chiudere il discorso Schick (in un senso, o in un altro), in queste ore la Roma starebbe trattando con il Benfica per l’acquisto del difensore classe ’89 Lisandro Lopez. Un profilo alla Fazio, di una certa esperienza, anche internazionale, anche se con qualche anno in meno, che andrebbe a prendere il posto di quinto centrale difensivo nella rosa di Eusebio Di Francesco.

Il club giallorosso vorrebbe prendere l’argentino ex-Getafe ed Arsenal Sarandì in prestito con diritto di riscatto, fissato su una somma inferiore ai 10 milioni di euro, anche se da poche ore è arrivata la secca smentita dell’agente di Lopez, Gustavo Goni: “Non c’è nulla con la Roma, nessuno ci ha contattati. Che io sappia non c’è nulla”.

Non è un mistero che Monchi stia scandagliando il mercato per completare la difesa, con un profilo che però non costi molto alle casse societarie, ma allo stesso tempo porti un certo valore tecnico. Oltre a Lisandro Lopez, si è parlato più volte di Rodrigo Caio del San Paolo, ma anche di Aleksandar Dragovic del Bayer Leverkusen.