In casa giallorossa torna di moda il nome dello spagnolo del Real Madrid, ai ferri corti con Zidane.
La Roma, nonostante la permanenza a Trigoria di Manolas, è ancora alla ricerca di un difensore centrale, che possa far coppia con il greco, o in alternativa dare il cambio a Hector Moreno o Fazio nei periodi maggiormente ricchi di impegni. Ecco perché torna di nuovo di moda il nome di uno dei centrali maggiormente cercati nella scorsa sessione di mercato estivo e poi rimasto a Madrid: Nacho Fernandez.

Secondo quanto riportato dai media iberici, lo spagnolo avrà anche quest’anno un ruolo marginale nello scacchiere tattico di Zidane; il rapporto con il francese è fortemente compromesso e il difensore starebbe seriamente pensando di lasciare il Real dopo una vita trascorsa con le merengues. Il suo obiettivo principale è giocare quante più partite possibili nell’anno che porta al Mondiale in Russia.
Una squadra come la Roma potrebbe garantirgli un numero discreto di presenze, anche in una vetrina prestigiosa come la Champions League. Inoltre, la presenza di Monchi, renderebbe la trattativa più semplice rispetto a quella che fu un anno fa, quando dopo settimane di tira e molla il canterano restò a Madrid. Secondo Don Balon, il ds giallorosso sta aspettando Nacho a braccia aperte; se anche il difensore accetterà il trasferimento nella Capitale italiana, allora il tutto potrebbe concretizzarsi in tempi veramente brevi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







