Calciomercato Roma: la Juventus offre Demiral, Petrachi punta Rugani. Sul turco anche il Milan
I bianconeri avrebbero offerto ai capitolini il prestito del centrale difensivo.
Secondo le ultime indiscrezione riportate dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe proposto alla Roma il difensore turco Merih Demiral. Il centrale, prelevato dal Sassuolo, sarebbe stato offerto ai capitolini con la formula del prestito. Formula che aiuterebbe il giocatore a valorizzarsi e a prendere ulteriore familiarità con il campionato italiano dopo la mezza stagione con il club emiliano.
Sulle tracce del centrale classe ’98 c’è da giorni anche il Milan, ma per l’acquisto del cartellino la Juve spara alto: servono 35-40 milioni di euro, una parte dei quali spetterebbe al Sassuolo. Il dialogo con i bianconeri prosegue ma difficile che la trattativa vada in porto. Più fattibile, invece, la pista Roma ma dalla Capitale non sembrano fare salti di gioia.
Il neo ds Petrachi infatti preferirebbe Daniele Rugani che con l’arrivo di De Ligt, nonostante sia molto apprezzato da Maurizio Sarri, rischierebbe di non trovare spazio nello scacchiere tattico dell’ex Chelsea. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per capire meglio il futuro del classe ’94 che nel clou della sua carriera vorrebbe una squadra che gli garantisca il posto da titolare. E l’asse Torino-Roma si fa sempre più incandescente.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







