Calciomercato Roma: idea Kennedy, Marcano torna al Porto

La Roma sta effettuando operazioni in uscita e in entrata per la prossima stagione. Una di queste è il ritorno di Marcano, dopo appena una stagione in giallorosso, al Porto.
Ivan Marcano
Ivan Marcano, tornerà la Porto in questi giorni.

Il difensore spagnolo classe 1987, non si è ambientato a dovere nella capitale, con gli obiettivi dei giallorossi che mirano ad altri giocatori. Non si è presentato ieri a Trigoria per l’inizio degli allenamenti e il suo trasferimento dovrebbe completarsi nella giornata di domani. 

Invece, per quanto riguarda il mercato in entrata, la Roma con il suo nuovo ds Petrachi, sta pensando di acquisire una giovane promessa. E’ un classe 2002, ha soli diciassette anni, è un esterno sinistro, con colpi da potenziale campione.

Secondo il quotidiano britannico Daily Record, la società giallorossa deve convincere i Rangers di Glasgow proprietari del cartellino del giovane talentino. Il nuovo mister Fonseca ha bisogno di allestire un attacco dinamico e di qualità, che guardi al futuro. 

Per questo Petrachi sta cercando di muoversi in tempo, dopo averlo ammirato all‘Al Kass International Cup in Qatar. Sono occasioni che passano una volta ogni cinque-dieci anni, bisogna saperle cogliere al volo. 

La Roma deve pensare ad una ristrutturazione completa, visto che la rosa è stata parecchio smantellata in questo calciomercato

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega