Calciomercato Roma: Juan Jesus per convincere il Torino a cedere Baselli

Potrebbe essere il difensore brasiliano la pedina per arrivare al centrocampista del Toro.

Il Torino su Juan Jesus e la Roma su Daniele Baselli. Potrebbe svilupparsi intorno a loro due il prossimo affare di calciomercato estivo. I giallorossi, così come riportato da Tuttosport, sono da tempo sulle tracce del centrocampista granata valutato da Cairo circa 20-25 milioni di euro.

Juan Jesus

Per convincere il club piemontese a cederlo, però, la Roma potrebbe giocarsi la carta Juan Jusus, difensore molto apprezzato da Mazzarri avendolo già allenato ai tempi dell’Inter. Missione non certo semplice quella di portare il terzino brasiliano al Toro, non tanto per il costo del cartellino che pure si aggira sui 15 milioni di euro, quanto per la difficoltà di convincere il brasiliano a rinunciare ad un altro anno in Champions e accasarsi al club di Cairo.

Se l’affare Juan Jesus non si concretizzerà, non è però di conseguenza escluso un approdo di Baselli nella Capitale, tanto più che le squadre romane interessate sarebbero addirittura due. Sempre secondo il quotidiano torinese, a far la corte al centrocampista granata ci sarebbero infatti anche i cugini biancocelesti, che cercano di tutelarsi nel caso (non remoto) Milinkovic-Savic venisse ceduto. Il valore dell’ex Atalanta si aggira intorno ai 25 milioni di euro e seppur la Lazio al momento sembrerebbe in leggero vantaggio, la partita a tre è già cominciata.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€