Calciomercato Roma: ipotesi prestito alla Samp per Schick

Clamoroso. Patrick Schick potrebbe tornare alla Sampdoria in prestito. Che il calciatore non sia un fenomeno ormai è sotto gli occhi di tutti. In questo anno e mezzo a Roma non è riuscito a imporsi nella Capitale. Discontinuità, imprecisione, scarsità di gol. Più che il sostituto di Dzeko, Schick si è trasformato nel fantasma di se stesso. ll calciatore che ha incantato in blucerchiato è vittima di se stesso e delle sue paure, Di Francesco ne ha colto tutta la fragilità e non è riuscito a recuperarlo dal punto di vista mentale.

L’infortunio di Dzeko potrebbe giovare all’attaccante, che partirà titolare con l’Inter e avrà la grande occasione per riscattarsi. Davanti troverà Miranda e Skriniar, non proprio due pivelli in ambito difensivo. Se non dovesse “esplodere” in queste giornate, la Roma sta valutando un eventuale prestito alla Sampdoria.

Fonte immagine: Facebook – As Roma_PGR

Dopo aver pagato 40 milioni di euro infatti, non avrebbe molto senso cercare di venderlo adesso perché il valore di Schick sul mercato è praticamente crollato. Ad oggi, la Roma non riuscirebbe neanche a guadagnarci la metà. La Samp potrebbe essere una buona opportunità per Schick, sia perché Defrel è discontinuo dal punto di vista fisico, sia perché Quagliarella potrebbe trovare giovamento dai movimenti di Schick. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL