Calciomercato Roma: Hazard, Pulgar, Anastasia e Maidana nel mirino di Monchi
Nuovi nomi per il calciomercato Roma con Monchi che prende appunti sul taccuino.
In vista della prossima sessione invernale di calciomercato, il Direttore Sportivo della Roma ha già segnato sulla propria agenda qualche nome. Almeno un paio di nomi per reparto anche se alla fine ci saranno uno massimo due acquisti. Quello che arriverà quasi sicuramente è un difensore centrale. Con Marcano ai titoli di coda in giallorosso, è necessario correre ai ripari. Il calciomercato Roma ha fatto capire che il sostituto Nastasic o Maidana.
Il primo è un difensore centrale serbo su cui pendevano ambizioni importanti. Tra i primi a puntarci c’e stata sicuramente la Fiorentina che lo ha prelevato dal Patrizan Belgrado giovanissimo. Poi alternanza tra Manchester City e Shalke, squadra che attualmente ne detiene il cartellino. Rispetto a Maidana, calciatore che milita tra le fila del River Plate, ha dalla sua il vantaggio di giocare in Europa da diverso tempo. Inoltre ha già conosciuto i campi della nostra Serie A e il periodo di adattamento sarebbe di meno. Fattore da non tralasciare visto che, Moreno prima e Marcano poi, hanno deluso le aspettative.
Per il centrocampo invece ci sono due idee: Erik Pulgar e Thorgan Hazard. Due profili diversi da ogni punto di vista, economico sopratutto. Essendo un mercato di riparazione, il calciomercato Roma potrebbe orientarsi più su Pulgar. L’alternativa sarebbe prendere Hazard in prestito con diritto o obbligo di riscatto per inserirlo nel bilancio dell’anno successivo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Roma Gennaio 2023: acquisti, cessioni, rosa aggiornata e 11 titolare
Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: Vina al Bournemouth, Shomurodov allo Spezia
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




