Calciomercato Roma: Batshuayi o Kownacki se parte Schick

A pochi giorni dall’apertura della sessione invernale, il calciomercato Roma inizia ad affacciarsi prepotentemente sul mercato.

Tutti i dubbi provengono dall’attacco, che non sta girando a dovere. Dzeko è ancora fuori per infortunio e Schick non lo ha sostituito degnamente, anzi. La stagione no del bosniaco è evidenziata sicuramente dall’assenza di un calciatore in grado di sostituirlo. Per questo motivo, il calciomercato Roma, in concomitanza con l’attaccante ceco, potrebbe decidere di cederlo. Le squadre interessate sono davvero tante e si pensa anche ad un clamoroso ritorno alla Sampdoria. 

I blucerchiati sarebbero contentissimi di riabbracciare il calciatore dopo la fantastica stagione passata a Genova. Il calciomercato Roma però non sta a guarda e sia Monchi che Pallotta hanno individuato i sostituti. I nomi che sono stati fatti sono davvero tanti ma ora, le proposte Batshuayi e Kownacki sono concrete. Michy Batshuayi è un calciatore del Valencia e in questo avvio di stagione non sta rispettando le aspettative. Un solo gol nelle prime 13 giornate è un bottino un po’ povero per un calciatore del suo calibro.

calciomercato

Arrivare in Italia e giocare al fianco di un attaccante di esperienza come Edin Dzeko, potrebbe aiutarlo a maturare e riaffermarsi. L’altra pista invece porta a Kownacki. L’attaccante della Sampdoria non è un titolatissimo ma quando il mister lo chiama in causa, risponde sempre pronto. Che possa seguire un percorso simile a quello di Schick ma con esito migliore?