Calciomercato Roma: Atletico Madrid su Kolarov?


Calciomercato Roma: dalla Spagna arrivano voci che vedrebbero l’Atletico Madrid interessato a Kolarov. Il laterale serbo avrebbe, tramite i suoi agenti, avviato i negoziati chiedendo lo stesso ingaggio percepito adesso ed un ruolo da protagonista nella rosa degli spagnoli. Difficile, però, che la Roma lo venda a gennaio

L’Atletico Madrid starebbe per cedere Lucas Hernandez al Bayern Monaco per ben 80 milioni di euro e starebbe avviando i casting per il nuovo terzino sinistro. 
Sul taccuino degli spagnoli è finito Kolarov che, tramite i suoi agenti, avviato i negoziati chiedendo lo stesso ingaggio percepito adesso ed un ruolo da protagonista nella rosa degli spagnoli. 

kolarov

Il laterale serbo piace tantissimo e Simeone e sarebbe stato proprio lui a fare il suo nome alla dirigenza. Nei prossimi giorni potrebbe già arrivare una prima offerta ufficiale che dovrebbe essere rifiutata senza indugi da Monchi. 

A gennaio, infatti, non sono in programma cessioni importanti e Kolarov è un pezzo fondamentale nello scacchiere di Di Francesco. 
E’ pur vero che è avanti con l’età e c’è il giovano Luca Pellegrini in rampa di lancio e gennaio potrebbe essere l’ultima chance per cedere un calciatore della sua età ad una cifra importante, potendo anche fare una plusvalenza.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL