Calciomercato Roma: Arsenal su Pellegrini! Cristante il sostituto

Lorenzo Pellegrini è nel mirino del nuovo Arsenal di Unai Emery. Il centrocampista romano potrebbe partire dopo appena un anno in giallorosso, in tal caso è pronto Cristante.

pellegrini cristante

Pellegrini ha richieste da mezza Europa: oltre alla Juventus, si è aggiunto l’Arsenal, con il Manchester United che segue in seconda fila, interessato. Il centrocampista ex Sassuolo è legato ai giallorossi da un clausola rescissoria pericolosa, che ammonta a poco meno di 30 milioni di euro.

Una somma che al momento sembra inferiore alla valutazione vera del classe 1996, e che la Roma sta cercando di far salire in tutti i modi, in particolare convincendo il ragazzo a rinnovare, e ad alzare la clausola, se non addirittura toglierla.

La sensazione è che Pellegrini voglia restare a Roma, città nella quale proprio due giorni fa ha coronato anche il suo sogno d’amore, sposandosi. Ovviamente però nel calcio tutto può succedere, e nel caso in cui i giallorossi perderanno il romano, potrebbero andare con più convinzione su Bryan Cristante. Il centrocampista dell’Atalanta è un obiettivo di Monchi a prescindere, ma ovviamente con una cessione un buco così importante da ricoprire a centrocampo l’acquisto diventerebbe repentineo.

Le sliding doors giallorosse a centrocampo sembrano veramente tante, per un italiano che va, potrebbero addirittura arrivarne due, visto che Monchi si è innamorato di Barella, ma sta vagliando anche le ipotesi Seri ed Arslan.