Calciomercato Roma: altro incontro con l’Atalanta per Kessie

Il futuro di Franck Kessie sembra essere sempre più a tinte giallorosse. Lo scorso venerdì sarebbe infatti andato in scena un incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza della Roma.
Incontro molto positivo stando a quanto trapelato, nel quale sarebbe stata anche limata la differenza economica tra la domanda e l’offerta relativa all’ingaggio.

D’altronde l’intesa con l’Atalanta è stata raggiunta già da tempo, con i bergamaschi che preferiscono soldi cash, alle eventuali contropartite tecniche proposte dalla Roma, che avrebbe voluto inserire nella trattativa alcuni giovani come Marchizza e Tumminello, sia per abbassare le pretese economiche dell’Atalanta, sia per mandare giovani a fare esperienza in una piazza congeniale alla loro maturazione.

Percassi dal suo conto, ritiene di avere già in Primavera molti calciatori pronti al salto in prima squadra, per cui ha esplicitamente chiesto ai giallorossi denaro cash, per rimpolpare la rosa con acquisti mirati ed adeguare i contratti di eventuali calciatori che in questo modo potrebbero decidere di rimanere a Bergamo, rifiutando le lusinghe di altri club più prestigiosi.

Su Kessie non è comunque acora detta l’ultima parola, pur essendoci un accordo verbale su più o meno tutto, perchè da qui all’inizio della sessione estiva di mercato sono tante le società che proveranno a strappare il talentuoso centrocampista ai giallorossi, come ad esempio la Juventus, il Milan o anche l’Inter.