Calciomercato Roma: ai dettagli per Barrios

Sarebbe ormai imminente il sì del centrocampista del Boca Juniors.

La Roma ha quasi concluso il suo primo colpo di questo calciomercato. Wilmer Barrios, centrocampista colombiano del Boca Juniors, è ormai a un passo dal club capitolino. Un colpo che potrebbe essere molto utile al centrocampo giallorosso che in questa prima parte di stagione ha sempre avuto – per infortuni o squalifiche – gli uomini contati.

Wilmar Barrios

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, tra i due club ci sarebbe già un accordo di massima: prestito oneroso a 5 milioni di euro fino al 30 giugno del 2020, più diritto di riscatto (che verrà poi trasformato in obbligo come vuole il club argentino) a 16 milioni di euro al raggiungimento di un certo numero di presenze. 

Salvo eventuali rilanci di altri club europei, con il Real Madrid che ha spesso  manifestato il proprio interesse per il colombiano protagonista dell’ultima Libertadores, Barrios potrebbe raggiungere la Capitale già nelle prossime ore. Un incontrista classe 1993, bravo a far ripartire l’azione e che in molti casi potrebbe agire da vice De Rossi, in arrivo per mister Di Francesco.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€