Calciomercato Roma, accordo raggiunto per N’Zonzi ma prima bisogna cedere Gonalons
Monchi, ds della Roma, avrebbe trovato un accordo con il Siviglia per portare a Roma N’Zonzi, ma il tutto dovrebbe passare dalla volontà di Gonalons di partire.
Da mediano francese, ad un altro mediano francese. In questa sessione di mercato molto del futuro della Roma passa dalla nazione cugina. Dopo gli affari con il PSG per Pastore, Bianda con il Lens, ma soprattutto Malcom con il Bordeaux (trattativa poi non andata a buon fine) continuano gli affare francesi. Questa volta però Monchi dovrà tornare a casa sua, a Siviglia in Spagna, per trattare il mediano Campione del Mondo N’Zonzi.
Fu proprio il direttore sportivo iberico a portarlo a Siviglia dallo Stoke City, e sembra che il giocatore potrebbe approdare a Roma per 25 milioni di euro. L’affare però è strettamente legato ad un altro mediano francese: Maxime Gonalons.
Se non parte l’ex Lione, difficilmente N’Zonzi potrebbe arrivare. Il Crystal Palace ha offerto 10 milioni di euro alla Roma, ma Gonalons è convinto di poter fare ancora bene e far ricredere i tifosi giallorossi. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità, ma sembra che l’arrivo di un mediano toglierebbe la possibilità per i giallorossi di prendere un esterno offensivo di alto livello come Bailey.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
Cessione Milan: accordo tra RedBird e Elliott per 1,3 miliardi più 500 milioni di bonus
Ultime news
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”
- MVP Serie A 2021-2022: premiati Osimhen, Maignan, Bremer, Brozovic e Immobile
- Mbappe rinnova col PSG a 100 milioni a stagione e 300 alla firma?
- Cessione Milan: accordo tra RedBird e Elliott per 1,3 miliardi più 500 milioni di bonus