Calciomercato Roma, accordo raggiunto per N’Zonzi ma prima bisogna cedere Gonalons

Monchi, ds della Roma, avrebbe trovato un accordo con il Siviglia per portare a Roma N’Zonzi, ma il tutto dovrebbe passare dalla volontà di Gonalons di partire.

zonzi

Da mediano francese, ad un altro mediano francese. In questa sessione di mercato molto del futuro della Roma passa dalla nazione cugina. Dopo gli affari con il PSG per Pastore, Bianda con il Lens, ma soprattutto Malcom con il Bordeaux (trattativa poi non andata a buon fine) continuano gli affare francesi. Questa volta però Monchi dovrà tornare a casa sua, a Siviglia in Spagna, per trattare il mediano Campione del Mondo N’Zonzi.

Fu proprio il direttore sportivo iberico a portarlo a Siviglia dallo Stoke City, e sembra che il giocatore potrebbe approdare a Roma per 25 milioni di euro. L’affare però è strettamente legato ad un altro mediano francese: Maxime Gonalons.

Se non parte l’ex Lione, difficilmente N’Zonzi potrebbe arrivare. Il Crystal Palace ha offerto 10 milioni di euro alla Roma, ma Gonalons è convinto di poter fare ancora bene e far ricredere i tifosi giallorossi. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità, ma sembra che l’arrivo di un mediano toglierebbe la possibilità per i giallorossi di prendere un esterno offensivo di alto livello come Bailey.