I Blancos convinti di acquistare il numero 1 giallorosso già prima dei Mondiali.
La Roma, alle prese con il rinnovo contrattuale di Florenzi, non può però abbassare la guardia per quella che è una delle note più positive della stagione giallorossa, il portiere Alisson Becker. Al netto di prestazioni eccellenti da parte dell’estremo difensore brasiliano, in estate pioveranno sulla Capitale offerte dalle maggiori big europee, Real Madrid in testa.

La società giallorossa si sarebbe detta pronta a rinnovare il contratto del numero uno della Selecao, con relativo adeguamento a 5 milioni di euro a stagione, ed inserire una clausola rescissoria (valida solo per l’estero) di 90 milioni di euro. A Madrid, però, come scrive il Corriere della Sera, sono convinti di assicurarsi l’estremo difensore giallorosso già a giugno, prima del Mondiale in Russia, con un’offerta di 75 milioni di euro.
Difficile sarà allora per i giallorossi, con lo spettro del fair play finanziario che incombe, resistere all’assalto della maggiori big europee, che con le loro offerte milionarie sistemerebbero in un sol colpo il bilancio delle casse di Trigoria. I giallorossi, del resto, dovranno cercare di abbassare il monte ingaggi e a quel punto il rinnovo di Alisson, nonostante la sua voglia di restare ancora nella Capitale, diventerebbe più complicato del previsto.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Roma, dal caso alla rottura totale: quale futuro per Veretout?
Calciomercato Roma: preso Svilar a parametro zero
Addio Manchester United, Cristiano Ronaldo alla Roma con Mourinho?
Ultime news
- Ufficiale: anche Bernardeschi non rinnova con la Juventus
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022