Calciomercato Palermo: Struna e Goldaniga cercati in Serie A

Dopo l’addio di Gonzalez, approdato a Bologna, e di Pezzella, nuovo giocatore dell’Udinese, il Palermo rischia di perdere altre due pedine importanti del pacchetto arretrato. Si tratta di Edoardo Goldaniga e di Aljaz Struna. Per quanto riguarda le entrate ancora non vengono effettuati nuovi acquisti e il nuovo tecnico Tedino potrebbe trovarsi con addirittura quattro calciatori in meno nel reparto difensivo.

Sicuramente non era così che il tecnico si aspettava di partire. I rosanero si stanno muovendo sul mercato ma per lo più agendo sul reparto avanzato anziché in quello arretrato dove stanno letteralmente smantellando. Goldaniga fa bocca a numerosi club di Serie A ma il Palermo per ora vorrebbe trattenerlo.

A muoversi concretamente fino ad ora per il calciatore è stato il Genoa che lo vorrebbe al centro della propria difesa. Sullo sloveno Struna c’è invece l’interesse concreto del Chievo grazie al nuovo DS Romairone che lo aveva avuto già a Carpi.

L’interesse manifestato è concreto e dopo le prime contropartite messe sul piatto dai gialloblù, i rosanero hanno espresso la volontà di soldi o di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei clivensi. Proposta che potrebbe essere accettata per far contento in nuovo DS Romairone.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL