Durante Lazio-Inter presenti alcuni emissari del club francese per visionare i due calciatori.
Il PSG pronto a far la spesa nel Campionato Italiano, e tra i nomi in cima alla lista ci sarebbero quelli di Felipe Anderson e Ivan Perisic. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb alcuni scout della società parigina sarebbero stati avvistati domenica scorsa alla Stadio Olimpico di Roma, durante il match Lazio-Inter, proprio per visionare i due calciatori.

Era già risaputo dai recenti rumors l’interesse dei transalpini per l’esterno neroazzurro. Secondo Sportmediaset.it il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra monstre vicina ai 50 milioni di euro pur di portare il croato in Ligue 1. Somma che – di conseguenza – farebbe molto comodo alle casse nerazzurre per chiudere il discorso fairplay finanziario entro il 30 giugno, prima di poter dare l’assalto ai nuovi obiettivi di mercato.
Anche il laziale Felipe Anderson è un chiaro obiettivo dei francesi già da diverse sessioni di calciomercato. Il Psg è pronto a spendere cifre folli per il brasiliano classe ’93, protagonista in stagione di 40 presenze, 5 gol e 14 assist tra Campionato e Coppa Italia con la casacca biancoceleste, per la quale ha speso parole d’affetto proprio in questi giorni, dopo la finale di Coppa persa contro la Juventus.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, è fatta Bellingham al Real Madrid: le cifre
Roma: si cerca di eliminare la clausola di rescissione di Dybala
Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
Ultime news
- Roma-Spezia 2-1, voti e pagelle: “Dybala regala vittoria e qualificazione in Europa League ai suoi”
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione
- Video Gol Highlights Roma – Spezia 2-1 e Sintesi 04-06-2023