Calciomercato, non solo Milinkovic-Savic: PSG su Bentancur e Zielinski

È proprio vero che il calciomercato non dorme mai, sopratutto se si parla di Paris Saint Germain.

Come di consueto, i parigini hanno messo nel mirino diversi calciatori di serie A. L’obiettivo numero per le prossime sessioni di mercato è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo si sta affermando sempre più ad alti livelli e questa dovrebbe essere la sua stagione di affermazione. Se tutto andassse per il verso giusto, il prossimo anno, il sergente potrebbe vestire la maglia di un top club e chissà, proprio quella del PSG.

La società francese però deve tener conto che la rivale numero uno è il Real Madrid. Per il serbo potrebbe esserci una vera e propria asta ed è difficile ipotizzare chi avrà la meglio. A questo proposito, il Paris Saint Germain, sta sondando il terreno per Zielinski e Bentancur. 

calciomercato

A Parigi, serve un rinforzo a centrocampo e una delle caratteristiche che il calciatore deve possedere, è sicuramente la giovane età. I due profili individuati dai francesi sono differenti. Zielinski infatti sono almeno un paio d’anni che è protagonista nel Napoli. Partito come riserva, con il passare degli anni si sta conquistando il posto da titolare scalzando capitan Hamsik. Inserimento e tiro sono le sue armi più efficaci. Bentancur invece si è visto ancora poco con la maglia della Juventus. In questo poco spazio che si è riuscito a ritagliare, ha però impressionato. Ha sicuramente bisogno di affermarsi, giocando con più continuità e a Torino è piuttosto difficile. Vedremo su chi tenderà l’affondo il PSG anche se, l’acquisto di uno non precluderebbe quello dell’altro!