Calciomercato, non solo Milan e Juventus: Atletico Madrid su Keita e Biglia

I due talenti della Lazio corteggiati anche dall’Atletico Madrid.

Non solo Italia. L’interesse per Keita e Biglia va oltre i confini nazionali. Non solo Milan e Juventus dunque sulle loro tracce, ma secondo quanto riportano i media spagnoli anche Simeone li segue con interesse. 

Lucas Biglia e Keita Balde

Più precisamente la stampa locale parla di un incontro negli uffici del Vicente Calderon tra il legale che cura gli interessi di Keita Balde, Rafael Coto, e i dirigenti dei colchoneros. L’attaccante senegalese è in scadenza con la Lazio nel 2018 e tra la rosa delle possibili destinazioni future si aggiunge così anche la squadra del Cholo a Juventus, Milan e Siviglia.

L’altro nome caldo in casa Atletico è quello di Lucas Biglia, fresco di dichiarazioni che mettono in dubbio il suo futuro biancoceleste. L’argentino, vecchio pallino di Simeone, potrebbe essere uno degli obiettivi più concreti, sebbene anche per lui la concorrenza non manchi, Milan in testa. 

Il tutto ovviamente nell’attesa che si pronunci il Tas, dopo che la Fifa ha imposto il divieto di operazioni di mercato per le irregolarità riscontrate nel reclutamento di calciatori minorenni. Nel frattempo però l’Atletico, forte anche della conferma del Cholo per il prossimo anno, non vuol farsi trovare impreparato.